Revisore Unico o Collegio Sindacale.
“Antonella Micci è una revisore contabile abilitata e già svolge la funzione di revisore unico e di sindaco all’interno di alcune imprese. “
La revisione dei conti all’interno di un’azienda può avvenire attraverso due distinte modalità:
- Il revisore unico, presente nelle piccole imprese, nelle cooperative e nelle Srl controlla sotto la sua responsabilità l’andamento dell’intero processo contabile. Generalmente viene scelto dal titolare dell’impresa tra le figure professionali dei consulenti e dei commercialisti;
- Il collegio sindacale presieduto da un sindaco,che esamina l’andamento della gestione contabile ed è corresponsabile delle anomalie se omette i controlli previsti.
In entrambi i casi, il revisore unico e i componenti del collegio sindacale debbono essere abilitati come revisori contabili.
Antonella Micci è una revisore contabile abilitata e già svolge la funzione di revisore unico e di sindaco all’interno di alcune imprese.
Per l’esperienza acquisita in questi anni e per le sue competenze professionali è disponibile a svolgere il ruolo di revisore unico e di sindaco all’interno delle aziende che lo richiedessero.